Random header image... Refresh for more!

Perchè scegliere Ilsap Biopro

perchè scegliere ilsap 1 – Flessibilità produttiva

La struttura produce olii raffinati, biomasse, glicerina o biodiesel, e lo può fare sia a partire da olii vegetali e grassi animali che da olii già raffinati.

2 – Due impianti paralleli

Ilsap Biopro dispone di due impianti, uno di raffinazione ed uno di transesterificazione, che possono lavorare in linea oppure in maniera completamente indipendente.

3 – Competenza e tecnologia

Le tecnologie impiegate sono tra le più moderne disponibili e consentono di ottenere prodotti perfettamente conformi con i capitolati, gli standard e le esigenze dei clienti, controllandone costantemente la qualità.

4 – Logistica

L’impianto è facilmente raggiungibile utilizzando l’autostrada A3, la stazione ferroviaria e l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme ed i porti di Gioia Tauro e di Vibo Marina, in maniera da rendere agevole ed economico sia l’approvvigionamento di materie prime che la distribuzione di semilavorati e prodotti finiti.

5 – Rispetto dell’ambiente

Ilsap Biopro ha come obiettivo l’utilizzo prioritario di olii vegetali e grassi animali che derivano da processi di recupero e trattamento di prodotti organici, assieme a vegetali no-food, quindi non utilizzabili nè per l’alimentazione nè per la produzione di mangimi. In questo modo si riesce a produrre un biodiesel di qualità e che rispetta l’ambiente e le risorse naturali.