Random header image... Refresh for more!

La struttura produttiva

struttura produttiva Il sito industriale Ilsap Biopro contiene due unità produttive distinte e compatibili, che possono lavorare sia in maniera autonoma che coordinata.

L’impianto di Raffinazione produce ogni giorno  200 tonnellate di olii raffinati e biomasse mentre l’Impianto di Transesterificazione produce quotidianamente 20 tonnellate di glicerina e 200 di biodiesel, e può farlo sia a partire da quanto prodotto dall’impianto di raffinazione gemello, sia utilizzando olii raffinati di altra provenienza.

Entrambi gli impianti lavorano 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana e grazie all’utilizzo estensivo di tecnologie che sono tra le più moderne disponibili producono olii raffinati, glicerina e biodiesel, perfettamente conformi con i capitolati, gli standard e le esigenze dei clienti. I quantitativi di prodotto

La presenza di un moderno laboratorio chimico consente di produrre olii e carburanti di qualità costante e controllata.

L’uniformità qualitativa del prodotto finito è garantita a prescindere dalle caratteristiche chimiche delle materie prime o dei semilavorati.

Il Sistema di Gestione dell’Impatto Ambientale di Ilsap Biopro è progettato e realizzato in maniera conforme con gli standard della normativa ISO 14001.